Attimi di tensione ieri pomeriggio a San Clemente, frazione del capoluogo, dove un uomo è stato salvato dalla polizia dopo essersi steso sui binari ferroviari in via Galatina, la strada che collega Caserta alla vicina Maddaloni. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l’uomo avrebbe dato in escandescenze prima di dirigersi verso i binari.
Una volta arrivato, si è sdraiato sulle rotaie come se attendesse il passaggio di un treno, facendo temere il peggio. La situazione di emergenza ha richiesto l’intervento immediato di una volante della polizia, che ha raggiunto il luogo dell’accaduto e messo in salvo l’uomo. Dopo averlo allontanato dai binari, gli agenti lo hanno affidato alle cure degli operatori sanitari del 118.
Il malcapitato è stato poi trasferito all’ospedale di Aversa per essere sottoposto ad accertamenti medici e valutazioni sul suo stato di salute mentale. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire le motivazioni del gesto e valutare eventuali provvedimenti.
Ci sono tre feriti gravi tra le 36 persone ferite nella notte di Capodanno tra… Leggi tutto
Tragedia a Villa Verucchio, in provincia di Rimini, dove un uomo è stato ucciso da… Leggi tutto
Tony Effe ha calamitato l'attenzione durante il concerto di Capodanno al Palaeur di Roma, indossando… Leggi tutto
La prima nascita del 2025 a Napoli è una bambina. Si chiama Ilaria, pesa 3,550… Leggi tutto
Ecco l'Oroscopo di Oggi 1 Gennaio 2025 con le previsioni dello zodiaco segno per segno… Leggi tutto
Forte il richiamo alla pace nel discorso di fine anno del. presidente della Repubblica, Sergio… Leggi tutto
Leggi i commenti
La situazione era molto grave e questo fatto dimostra come le persone possano arrivare a gesti estremi. È importante che ci sia un supporto per chi ha bisogno, soprattutto in momenti difficili come questi.
Sì, è vero che ci sono situazioni che portano a reazioni inaspettate. Speriamo che l'uomo riceva l'aiuto necessario e che non accada più nulla di simile in futuro.