#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2024 - 12:34
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Capua, si lancia dal Ponte Romano sul Volturno: salvata da agente della Polizia Locale in canoa

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Capua. È stata recuperata e portata in salvo la donna che questa mattina si è gettata dal Ponte Romano sul fiume Volturno. Poco prima delle 10:00, l’intervento decisivo è stato effettuato da un’agente della polizia locale, che si trovava nelle vicinanze.

PUBBLICITA

Dopo aver individuato la donna in difficoltà, l’agente ha subito allertato i rinforzi e si è lanciata in canoa nel fiume per prestare soccorso.Attualmente, la donna sta per essere trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute.

L’azione tempestiva dell’agente ha permesso di evitarne il peggio e di garantire un rapido recupero dal fiume. I passanti che hanno assistito al gesto estremo hanno immediatamente avvisato la sala operativa che ha inviato sul posto una squadra dalla sede Centrale, il nucleo SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali) con un gommone ed il nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) ed un’autoscala.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno trovato la giovane donna in acqua assistita da una Vigilessa della locale stazione che l’aveva raggiunta con una canoa e le teneva la testa fuori l’acqua. I vigili del fuoco hanno recuperato le due donne, entrambe portate in ospedale per gli accertamenti.


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2024 - 12:34


Diventa Blogger

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento