Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver instaurato un rapporto aberrante e duraturo con un minorenne, costringendolo ripetutamente a prestazioni sessuali in cambio di denaro. Un’indagine complessa e delicata, condotta dai Carabinieri e coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno, ha portato alla luce una realtà agghiacciante: anni di abusi e violenze subiti da un giovane, ora maggiorenne, che ha trovato la forza di denunciare il suo aguzzino.
Le testimonianze raccolte e gli elementi probatori acquisiti hanno permesso di ricostruire un quadro inquietante di sfruttamento e manipolazione psicologica. L’anziano, approfittando della giovane età e dell’ingenuità della vittima, avrebbe instaurato un rapporto di dipendenza, isolando il ragazzo dal suo ambiente e costringendolo a subire le sue richieste.
La notizia ha scosso profondamente la comunità di Capaccio Paestum, dove la vicenda ha suscitato sdegno e incredulità. L’arresto dell’uomo rappresenta un primo importante passo verso la giustizia, ma la strada è ancora lunga. La vittima, infatti, dovrà affrontare un lungo percorso di recupero psicologico per superare le profonde ferite infertegli.
Un’operazione della polizia di Stato si è conclusa ieri pomeriggio con l’arresto di un uomo… Leggi tutto
La giornalista Stella Cervasio pubblica un nuovo libro dal titolo "Viva per miracolo", edito da… Leggi tutto
Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Nola, guidati dal Capitano Edgard Pica, hanno donato… Leggi tutto
Salerno. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misure cautelari… Leggi tutto
Sarà aperta il primo gennaio 2025 la Reggia di Caserta, nel pomeriggio, dalle 16 alle… Leggi tutto
Nella settimana appena trascorsa, è stato messo in atto un servizio straordinario di controllo del… Leggi tutto