La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario degli anticipi e posticipi per le giornate di campionato dalla 21ª alla 23ª. La 21ª giornata si apre venerdì 17 gennaio con Roma-Genoa, in programma alle 20:45. Sabato 18 gennaio, l’attenzione sarà catalizzata dalla sfida Juventus-Milan alle 18:00, seguita dal big match serale Atalanta-Napoli. Domenica 19 gennaio, la Fiorentina ospiterà il Torino alle 12:30, mentre la serata vedrà Inter-Empoli come chiusura di giornata. La 21ª si concluderà lunedì 20 gennaio con Como-Udinese.
La 22ª giornata, che si terrà dal 21 al 27 gennaio, mette in scena sabato 22 gennaio uno degli appuntamenti più attesi: Napoli-Juventus, alle 18:00. Sempre in quella giornata, Como sfiderà l’Atalanta, mentre Empoli-Bologna sarà il posticipo serale. La domenica propone Milan-Parma a mezzogiorno e Lecce-Inter nel tardo pomeriggio. Lazio-Fiorentina chiuderà il weekend calcistico, lasciando spazio lunedì a Venezia-Verona e Genoa-Monza.
Infine, la 23ª giornata comincerà venerdì 31 gennaio con Parma-Lecce. Sabato 1° febbraio, gli occhi saranno puntati su Atalanta-Torino e sull’anticipo serale Bologna-Como. Domenica 2 febbraio, Juventus-Empoli inaugurerà la giornata alle 12:30, mentre il derby della Madonnina tra Milan e Inter, fissato per le 18:00, sarà la partita clou del turno. A concludere, Roma-Napoli andrà in scena in prima serata. La giornata si chiuderà lunedì 3 febbraio con Cagliari-Lazio.
Il Blue Monday, fissato tradizionalmente per il terzo lunedì di gennaio (nel 2025 cadrà il… Leggi tutto
Trema la terra in provincia di Napoli con tre scosse di terremoto che si sono… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 20 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto