La Procura di Nola ha ordinato il sequestro dell’abitazione in cui, durante la notte, Alessandra, una bambina di 4 anni, è tragicamente deceduta cadendo da una scala. L’incidente è avvenuto a Tufino, e la Procura ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze, disponendo anche il sequestro della casa per consentire accertamenti approfonditi.
Punti Chiave Articolo
La salma della bambina è stata messa a disposizione del magistrato per l’autopsia. Sul caso stanno indagando i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola, intervenuti nell’abitazione di via Roma subito dopo l’incidente domestico. Sul posto era già presente un equipaggio del 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.
Secondo una prima ricostruzione, Alessandra sarebbe caduta dalla scala interna della casa, battendo la testa a terra in modo fatale. Questa dinamica è attualmente oggetto di approfondimento da parte degli inquirenti.
“Ancora dolore per la nostra comunità, scossa dalla perdita della piccola Alessandra avvenuta tragicamente nella notte,” ha scritto sui social Michele Arvonio, sindaco di Tufino. “Confidiamo nell’operato delle autorità competenti per far luce su quanto accaduto – ha aggiunto il primo cittadino – rendendoci disponibili a intraprendere ogni eventuale azione necessaria.”
Un professore stimato, un’identità rubata e una spirale kafkiana di accuse infondate: è la drammatica… Leggi tutto
È ritenuto responsabile di una serie di furti consumati ai danni di numerosi bar, tabacchi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato stamane un 31enne di Portici, già con precedenti penali,… Leggi tutto
Napoli - Si è spenta a 92 anni Anna Maria Ackermann, attrice napoletana nata il… Leggi tutto
L'allarme lanciato dal procuratore Gratteri sull'uso illecito di telefoni cellulari e droni nelle carceri italiane… Leggi tutto
Continuano le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi… Leggi tutto