La Procura di Nola ha ordinato il sequestro dell’abitazione in cui, durante la notte, Alessandra, una bambina di 4 anni, è tragicamente deceduta cadendo da una scala. L’incidente è avvenuto a Tufino, e la Procura ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze, disponendo anche il sequestro della casa per consentire accertamenti approfonditi.
La salma della bambina è stata messa a disposizione del magistrato per l’autopsia. Sul caso stanno indagando i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola, intervenuti nell’abitazione di via Roma subito dopo l’incidente domestico. Sul posto era già presente un equipaggio del 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.
Punti Chiave Articolo
Secondo una prima ricostruzione, Alessandra sarebbe caduta dalla scala interna della casa, battendo la testa a terra in modo fatale. Questa dinamica è attualmente oggetto di approfondimento da parte degli inquirenti.
“Ancora dolore per la nostra comunità, scossa dalla perdita della piccola Alessandra avvenuta tragicamente nella notte,” ha scritto sui social Michele Arvonio, sindaco di Tufino. “Confidiamo nell’operato delle autorità competenti per far luce su quanto accaduto – ha aggiunto il primo cittadino – rendendoci disponibili a intraprendere ogni eventuale azione necessaria.”
Dopo un iter giudiziario durato circa otto anni, Milena Baldascini, residente a Casal di Principe,… Leggi tutto
Martedì scorso, un violento episodio ha scosso la linea EAV tra Lauro, in provincia di… Leggi tutto
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha avviato un’indagine sulla morte di Giuseppe Simione,… Leggi tutto
Prosegue senza sosta l’operazione di contrasto ai botti proibiti nel territorio della provincia di Napoli,… Leggi tutto
Il Museo Cappella Sansevero si prepara ad accogliere il tradizionale concerto di Natale, che avrà… Leggi tutto
Oggi, sabato 14 dicembre, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) ha registrato due scosse… Leggi tutto