Casapulla.Un’attività pubblicizzata online come centro di bellezza e benessere nascondeva in realtà un’attività di prostituzione. Nella notte, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con il personale dell’ASL, hanno effettuato un’irruzione in un appartamento di Casapulla, smascherando un giro di prestazioni sessuali a pagamento.
Invece di trovare le attrezzature tipiche di un centro estetico, i militari si sono trovati di fronte a un ambiente con oli intimi, tonici e stimolanti. L’abitazione, composta da una reception e tre stanze arredate con lettini da massaggio, ospitava al momento dell’irruzione due delle tre donne coinvolte, intente a intrattenere un cliente con abiti succinti.
Gli accertamenti successivi hanno rivelato che le prestazioni sessuali venivano consumate dietro un compenso di 50 euro, da aggiungere al costo del massaggio. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato la somma di 560 euro in contanti.
Le tre donne, di nazionalità cinese e di età compresa tra i 37 e i 54 anni, sono state denunciate a piede libero per violazione delle norme in materia di prostituzione. Contestualmente, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto al sequestro preventivo dei locali.
Napoli – Le immagini della videosorveglianza, dentro e fuori un locale di Chiaia, sono state… Leggi tutto
Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto
NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto
Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto