cocaina
Operazione antidroga della Polizia di Stato a Scampia. Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 54enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un normale servizio di controllo del territorio, i poliziotti, transitando in via Federico Fellini, hanno notato un uomo che, fermo in strada, stava ricevendo una banconota dal passeggero di un’automobile. Subito dopo, il soggetto ha segnalato la presenza di un secondo uomo, che si è diretto verso un sacchetto nascosto tra le ruote di un’auto in sosta per prelevare un involucro.
Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccando il secondo uomo e trovandolo in possesso di un involucro contenente cocaina. La perquisizione del sacchetto ha rivelato un quantitativo consistente di sostanze stupefacenti: 14 involucri di cocaina, 21 stecche di hashish, 21 bustine di marijuana e 15 cilindretti di oppiacei. Il 54enne è stato arrestato sul posto con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto