Operazione antidroga della Polizia di Stato a Scampia. Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 54enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un normale servizio di controllo del territorio, i poliziotti, transitando in via Federico Fellini, hanno notato un uomo che, fermo in strada, stava ricevendo una banconota dal passeggero di un’automobile. Subito dopo, il soggetto ha segnalato la presenza di un secondo uomo, che si è diretto verso un sacchetto nascosto tra le ruote di un’auto in sosta per prelevare un involucro.
Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccando il secondo uomo e trovandolo in possesso di un involucro contenente cocaina. La perquisizione del sacchetto ha rivelato un quantitativo consistente di sostanze stupefacenti: 14 involucri di cocaina, 21 stecche di hashish, 21 bustine di marijuana e 15 cilindretti di oppiacei. Il 54enne è stato arrestato sul posto con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Cellole - Un nuovo lutto si abbatte sulla comunità aurunca: un violento scontro tra un… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 17 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo la cattura a Strasburgo del killer 75enne Antonio Delli Paoli, evaso durante un permesso… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece tre 5 da quasi… Leggi tutto
Allerta Meteo venerdì 17 scuole chiuse di ogni ordine e grado a Caserta, San Nicola… Leggi tutto
Secondo il New York Times il magnate villain sudafricano naturalizzato statunitense Elon Musk avrebbe avuto… Leggi tutto