Sant’Antimo. “Vai a rota con il vino e con lo yoga”: un evento di gusto, relax e solidarietà”, sarà al Pala Puca, il palazzetto dello sport di via Guglielmo Marconi, 103, la kermesse promossa dal Rotaract Giugliano “Ager Liternum” ed Atragola- Frattamaggiore “Le porte di Napoli”.
Durante la serata, (sabato 7 dicembre ore 17) i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in un’esperienza che coinvolge tutti i sensi: degustazione di vini campani, per scoprire il meglio della tradizione vinicola del nosto territorio; lezione di yoga, per rilassarsi e rigenerarsi con esercizi guidati da esperti e rinfresco a buffet, con sorprese finali per rendere la serata ancora più speciale-, spiegano i due presidenti Pietro Ceparano (Giugliano) e Assia Di Santo (Afragola – Frattamaggiore).
L’intero ricavato ottenuto con il ticket simbolico di Ingresso, sarà devoluto per supportare l’impegno di Yuri Fedoric, socio del Rotary Club di Ternopil City, nella raccolta di beni di prima necessità per un orfanotrofio in Ucraina.
“Ogni partecipante non solo vivrà una serata piacevole, ma contribuirà a fare la differenza per chi è in difficoltà”- conclude Ernesto D’Agostino, referente del Rotaract di Giugliano Ager-Liternum. Una serata di relax e solidarietà, dimostrando che “il benessere personale può andare di pari passo con l’impegno verso gli altri”,-questo il mantra dell’evento
Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2024 - 11:05