Un grande evento culturale è in programma per venerdì 13 dicembre 2024: “Il Canto di Natale” di Charles Dickens sarà rappresentato nella Chiesa dei Frati Cappuccini alle ore 19:30, con ingresso gratuito. Questo spettacolo fa parte degli eventi del Comune di Sant’Agnello sotto il titolo “ViviAmo il Natale 2024”.
Punti Chiave Articolo
L’opera di Dickens, risalente al XIX secolo, continua a incantare il pubblico contemporaneo. L’adattamento vedrà l’attore Luca Mauceri nelle vesti di interprete principale. Sarà lui a riportare in vita i personaggi iconici e le ambientazioni emblematiche, catturando la profonda umanità del testo.
Lo spettacolo promette un’esperienza teatrale ricca, dove la musica gioca un ruolo fondamentale. Il personaggio di Ebenezer Scrooge, noto per la sua trasformazione grazie all’incontro con i fantasmi del Natale, offre al pubblico un messaggio che trascende il tempo, parlando di redenzione e speranza. Una serata che si preannuncia suggestiva, in cui la narrazione e la performance dal vivo si fondono per offrire al pubblico un momento di riflessione e incontro con il teatro di qualità.
Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del… Leggi tutto
La nuova stagione del Teatro Avanposto Numero Zero si preannuncia ricca di eventi, con un… Leggi tutto
Canzone napoletana e dintorni, una rassegna di incontri che promuove la tradizione musicale partenopea, continua… Leggi tutto
NAPOLI – Il giudice per l’udienza preliminare Enrico Campoli ha condannato Danilo Iervolino, imprenditore e… Leggi tutto
FISCIANO – Resterà agli arresti domiciliari il 48enne originario dell’Irpinia, fermato nei giorni scorsi a… Leggi tutto
Il Comune di Sant'Antonio Abate ha definitivamente revocato le licenze di ristorazione e albergo al… Leggi tutto