#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 7 Gennaio 2025 - 11:10
16.1 C
Napoli

Sanremo Giovani: domani sera su Rai2 e Rai Radio2 il quarto appuntamento

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella fase finale della selezione di Sanremo Giovani, l’attenzione si concentra sugli ultimi talenti in gara per accedere alla semifinale. Dopo la selezione dei primi nove semifinalisti, l’evento si prepara a presentare sei nuovi artisti in una sfida diretta decisiva.

PUBBLICITA

Questo quarto incontro si svolgerà martedì 3 dicembre in seconda serata, dalla storica Sala A di via Asiago, e sarà trasmesso su Rai 2 e Rai Radio2.

Gli artisti in gara

Durante l’appuntamento, Angelica Bove presenterà il suo brano ‘La nostra malinconia’, Dea Culpa si esibirà con ‘Nuda’, e Orion proporrà ‘Diamanti nel fango’. Questo e Quello porteranno ‘Bella balla’, Sea John eseguirà ‘Se fossi felice’, mentre Vale Lp e Lil Jolie chiuderanno con ‘Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore’.

La giuria e il processo di selezione

La valutazione degli aspiranti sarà affidata a una Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. Inoltre, i contributi dei “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo offriranno ulteriori prospettive. Al termine della selezione, i 12 artisti che accederanno alla semifinale, programmata per il 10 dicembre, saranno definiti. L’evento culminerà con la finale su Rai 1 il 18 dicembre, a cui accederanno solo sei giovani talenti, con l’aggiunta di due finalisti provenienti da Area Sanremo. Questa serie di appuntamenti promette di offrire una piattaforma significativa per le nuove proposte musicali, che aspirano a emergere nella scena del Festival di Sanremo 2025.


Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2024 - 11:42



1 commento

  1. Il evento di Sanremo Giovani è molto interesente, ma mi domando se davvero avremmo talenti nuovi. Alcuni artisti sembrano sempre uguali, e le canzoni spesso non colpiscono come dovrebbero. Spero che quest’anno sia diverso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento