Sal Da Vinci si prepara a emozionare ancora una volta il pubblico con l’uscita del suo nuovo singolo ‘Non è vero che sto bene’, disponibile dal 20 dicembre. Questo atteso brano segue il successo del precedente singolo ‘Rossetto e caffè’, che ha avuto un notevole riscontro con oltre 100 milioni di ascolti e ben 24 settimane di permanenza in classifica, diventando il videoclip più visto su YouTube nel 2024.
Punti Chiave Articolo
Il nuovo singolo di Sal Da Vinci esplora i temi complessi dell’amore e dei sentimenti. “Molto spesso fingiamo di essere forti – afferma l’artista – ma la serenità arriva solo quando ritroviamo l’armonia con la persona amata. Questo sentimento, sebbene costellato di momenti di tormento, è ciò che dona significato e pienezza alla vita”.
Parallelamente all’uscita del suo singolo, dal 13 dicembre Sal Da Vinci sarà protagonista al Teatro Augusteo di Napoli con lo spettacolo “Stasera… Che sera!”. L’evento ha già riscosso successo in prevendita con oltre 20.000 biglietti venduti. Si tratta di un one man show che fonde musica, danza e narrazione in un ambiente arricchito da una scenografia maestosa, coinvolgendo un corpo di ballo composto da otto performer e una band di 11 musicisti e coristi. Il singolo ‘Non è vero che sto bene’ sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 20 dicembre, aggiungendo un altro capitolo alla prolifica carriera dell’artista.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto