Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da imparare. Amir Rrahmani, autore del secondo gol azzurro, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 contro il Genoa, sottolineando le difficoltà incontrate nella ripresa.
“Nel primo tempo abbiamo disputato una delle migliori prestazioni della stagione”, ha dichiarato il difensore kosovaro. “Siamo stati padroni del campo e abbiamo costruito molto. Tuttavia, nella ripresa il Genoa ha segnato subito e ha aumentato il pressing, vincendo tanti duelli”.
Rrahmani non ha nascosto il rammarico per l’approccio calato nella seconda frazione di gioco: “Abbiamo messo in discussione un risultato che sembrava già acquisito. Questo ci deve servire da lezione, perché le partite vanno chiuse e controllate fino alla fine”. Il centrale azzurro ha poi parlato dell’assenza di Alessandro Buongiorno, suo abituale compagno di reparto: “Finora avevo sempre giocato con lui, ma tutta la squadra conosce bene gli automatismi difensivi e siamo tranquilli, chiunque venga chiamato in causa”.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto