Robbie Williams sul palco del Plebiscito
La finale di X Factor 2024 è stata un grande spettacolo, per la prima volta all’aperto e dal vivo in piazza Plebiscito a Napoli, iniziando con una sorpresa per il pubblico. Lo show ha preso il via con il super ospite internazionale Robbie Williams, che ha cantato ‘Forbidden Road’ e poi è tornato sul palco con ‘Let Me Entertain You’, ‘Rock DJ’ e ‘Angels’.
Il cantante inglese, intrattenendosi con Giorgia, la presentatrice e padrona di casa, ha fatto le congratulazioni al Napoli per il suo posizionamento “al top della classifica” e ha raccontato di essere già stato nel capoluogo partenopeo, “in vacanza l’anno scorso, e di aver mangiato la miglior pizza di sempre”.
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto
Quando la mattina del 30 novembre del 2023 si vide arrivare nel suo ristorante "Le… Leggi tutto
Leggi i commenti
La finale di X Factor 2024 è stata un gran spettacolo, ma non sono d'accordo con alcune scelte dei giudici. Robbie Williams è un grande artista, ma non mi piacciono le sue canzoni. Napoli è una bella città e la pizza è effettivamente buona.