Rinvenuto arsenale di armi e munizioni a Palermo: le immagini
La Guardia di Finanza di Palermo ha effettuato una significativa operazione che ha portato alla scoperta di un arsenale di armi e munizioni nel Villaggio Santa Rosalia. L’indagine ha permesso di individuare un laboratorio clandestino dedicato alla modifica delle armi all’interno di una villa a Ciaculli. Durante l’operazione, è stata arrestata una persona colta in flagranza di reato.
Punti Chiave Articolo
Nel corso dell’intervento, i finanzieri hanno sequestrato 14 armi da fuoco, oltre 1.400 proiettili, vari silenziatori e caricatori, oltre a materiale vario utilizzato per la lavorazione e modifica di armi. Questo ritrovamento mette in evidenza un’attività illecita ben organizzata, capace di trasformare e rendere più pericolose le armi rinvenute.
L’operazione rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro la criminalità organizzata e il traffico illegale di armi in Sicilia. Le autorità continuano a lavorare per smantellare le reti clandestine e prevenire ulteriori pericoli per la sicurezza pubblica.
(fonte video: Guardia di finanza)
Fonte Verificata
Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' important che si fa operazione di questo tipo, ma mi chiedo come sia possibile che ci siano laboratori clandestini cosi vicino a zone abitate. La sicurezza pubblica deve essere sempre priorità, speriamo che le autorità fanno di più.