#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 16:48
14.1 C
Napoli
Serie A, giudice sportivo: squalificati per una giornata Inzaghi e...
Digitale, la Cyber Security Foundation ufficialmente registrata presso l’UE
Tenta truffa a coppia di anziani a Lucca: arrestato 34enne...
Dalla ricerca alla cura, Novartis riunisce associazioni pazienti
Caserta, il rapinatore seriale dei distributori torna a colpire: terrore...
Ercolano, in migliaia alla Marcia della Legalità: “No alla criminalità”
Tentano truffa ai danni di anziana: foglio di via dal...
Napoli, identificati e denunciati 9 parcheggiatori abusivi
Trump e Musk fanno sul serio: dipendenti federali a pulire...
Ottaviano, Lucia Iervolino morta ustionata: marito portato in caserma
Il compositore Vincenzo Crimaco, noto per il successo nei servizi...
Attori & Spettatori” compie 25 anni:
special event a Napoli 
nel...
Federico II: Medicina Clinica e Chirurgia punta su IA e...
Rissa a Vitulazio: notificati cinque Daspo urbani dal Questore di...
Reggia di Caserta: porte aperte alle Serre di Graefer per...
Capaccio, 15enne ferito alla testa: escluso il pestaggio
Messina, Stefano Argentino, l’assassino di Sara Campanella: “La seguiva e...
Bullismo e cyberbullismo: a “La Birreria” di Napoli i ragazzi...
Tragedia a Ottaviano: donna muore ustionata nella sua abitazione
Junker: il tutor digitale per la raccolta differenziata arriva a...
Pubblicazione in libreria dell’autobiografia di Nunzio Bellino “Cuore elastico”
Il clan di Bari guidato dal boss Misceo dal carcere...
Peppe Barra si esibisce al Teatro Sannazaro con “Assolo per...
Napoli, Gratteri: “Forze dell’ordine a corto di migliaia di uomini,...
Secondigliano, va ai colloqui in carcere con un cellulare nascosto...
Napoli, sosta selvaggia a Vico Tarsia: bambini costretti a scavalcare...
Samarcanda Teatro partecipa alla stagione teatrale di Arcoscenico a Cava...
Guerra e Pace: l’evento conclusivo di Fo Teatro al Teatro...
Il bello di sbagliare, presentazione del libro di Enrico Castelli...
Sparanise, tenta di accoltellare il rivale in amore e colpisce...

Regali di San Valentino: sorprendi con un ritratto in stile Simpson

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’idea regalo originale per San Valentino può fare la differenza nella relazione di coppia. Per quale motivo? Bè, principalmente perché sorprendere il partner non è cosa facile, e il significato del gesto va ben oltre il dimostrare il semplice affetto, in quanto è il promotore nell’instaurare un ricordo pressoché memorabile. E come si riesce in questo intento? Purtroppo, i regali San Valentino tradizionali sono piuttosto scontati. Di norma, i più gettonati sono i cuori in qualsiasi forma e materiale, i cioccolatini o i voucher di esperienze da vivere assieme.

PUBBLICITA

Fermo restando che le attività da fare insieme sono sempre gradite, per gli altri due avremmo qualcosa da ridire, visto che sono dei doni alquanto inflazionati. Invece, scegliere qualcosa di veramente speciale e inaspettato come un ritratto in stile Simpson si rivela essere un espediente destinato a stupire e a divertire allo tempo stesso. Non a caso, questi ritratti Simpson personalizzati catturano l’essenza della specifica persona o della storia d’amore. E lo fanno perlopiù in maniera giocosa e creativa.

Ipotizzare un’idea regalo originale e poi offrire come conseguenza un gift così innovativo fa sentire il partner apprezzato e soprattutto considerato. Quindi, non solo per quel specifico giorno, ma per il resto del tempo trascorso assieme. In soldoni, possiamo dire che si tratta di un modo per mostrare l’impegno nella relazione e la voglia di andare oltre le aspettative comuni. Un gesto del genere rafforza il legame tra due persone, nonché rappresenta un vero e proprio investimento emotivo nel futuro della coppia. E no, non stiamo esagerando.

Regali San Valentino: quali sono le idee ormai inflazionate?

All’approssimarsi del giorno di San Valentino, molti innamorati si trovano a cercare l’idea perfetta per sorprendere il proprio partner. Tuttavia, alcune opzioni di regalo sono diventate così comuni da risultare prevedibili e poco originali. Evitiamole! Tra i regali più inflazionati ci sono sicuramente le classiche rose e la cioccolata. Difatti, questa combo viene regalata assieme. Ma benché possa essere apprezzata, spesso manca di personalità e di significato profondo. Nondimeno, alcune donne detestano i fiori recisi, poiché preferiscono i fiori vivi completi con la loro pianta.

Altri regali che rischiano di apparire oggettivamente scontati includono i temibili peluche giganti, al pari dei bijoux standard come anelli o collane semplici. Questi oggetti, sebbene piacevoli, non sempre riescono a esprimere l’unicità della relazione tra due persone. Peggio ancora se scegliamo le due collane con il pendente a forma di cuore spezzato. Bello, per carità, ma anche basta! Diciamo, che come ogni oggetto citato finora ha fatto la sua storia e ha esaurito il suo percorso comunicativo.

Pertanto, urge trovare delle alternative che possano essere considerate più innovative e pertinenti ai gusti del partner. Esperienze condivise, come una cena in un ristorante esclusivo, una serata privata al cinema per vedere gli ultimi film in uscita o un weekend romantico, sono sempre delle scelte vincenti. Tutto molto interessante, però, non va mai tralasciato un segno tangibile della giornata, Un ricordo che racconti in qualche modo la vostra personalissima storia d’amore. 

I ritratti Simpson: come destare stupore e divertimento agli occhi del proprio partner

I ritratti Simpson sono la soluzione al nostro enigma. Stiamo parlando di quadri con sfondi fantasiosi in cui vengono ritratte le persone, le quali assumono le fattezze o meno dei personaggi nati dalla penna del disegnatore Matthew Abram Groening. Grazie alla piattaforma online di Get Me Yellow, ciascuno di noi è libero di riprodurre qualsivoglia personaggio della serie e trovare l’incastro perfetto con il proprio partner. 

La realizzazione del ritratto è semplice, poiché è sufficiente selezionare lo sfondo e il numero di persone da inserire. Inviare una foto di chi dovrà apparire e inviare l’ordine seguendo le indicazioni del processo di vendita. Eventualmente, è possibile inserire delle note così da evidenziare se si necessita di qualche aggiunta. Entro poco tempo, si riceve il pacco direttamente a casa, provvisto già di cornice, oppure si può ricevere la stampa in digitale così da provvedere da soli alla realizzazione fisica del prodotto finale.  

Stiamo parlando di una forma d’arte che combina creatività e umorismo, capace di sorprendere e divertire il partner. A maggior ragione se è un fan della serie. Immagina la reazione del partner nel vedere sé stesso – o sé stessa – trasformato in un avatar giallo, circondato da elementi iconici della famosa famiglia di Springfield. Esploderà dalla gioia. O alla Homer Simpson imploderebbe in un d’oh di felicità!

Non a caso, il gusto per l’originalità fa la differenza. Un ritratto Simpson non rappresenta l’essenza di un’immagine, bensì un pezzo di arte che racconta una storia, evocando sentimenti di gioia e di condivisione. Altro che Cattelan! Pertanto, fare questo regalo sorprendente è un modo per ravvivare la complicità nella coppia facendosi quattro risate e condividendo ricordi felici.


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2024 - 10:42

1 commento

  1. questo articolo è molto interessante, ma credo che ci siano molte altre idee regalo originali che non sono state menzionate. Ad esempio, potremmo anche considerare di creare un album di foto personalizzato che racconti la nostra storia insieme. Inoltre, non tutti amano i ritratti Simpson, alcuni potrebbero preferire qualcosa di più classico o romantico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento