Nuovi problemi fisici per Kylian Mbappé, protagonista di un inizio complicato nella sua avventura al Real Madrid. L’attaccante francese ha subito una lesione alla coscia sinistra durante la vittoria per 3-2 in Champions League contro l’Atalanta, partita in cui aveva segnato il gol del vantaggio prima di essere costretto a uscire nel primo tempo.
Il club spagnolo ha confermato l’infortunio attraverso una breve nota ufficiale: “A seguito dei test effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. I suoi progressi saranno monitorati.”
L’assenza di Mbappé rappresenta una perdita significativa per i Blancos, che sabato affronteranno il Rayo Vallecano in Liga con la possibilità di conquistare temporaneamente la vetta della classifica. Tuttavia, l’attaccante è quasi certamente fuori per quella gara e resta in forte dubbio anche per la finale di Coppa Intercontinentale della prossima settimana in Qatar, dove il Real Madrid sfiderà una tra Pachuca e Al Ahly.
La pubblicazione del nuovo ranking FIFA, che vede l’Italia attestarsi al 9° posto, ha ufficializzato… Leggi tutto
L’arredamento degli interni di una casa può essere a volte una pratia difficile da mettere… Leggi tutto
Dopo tante peripezie e annunci c'è la data ufficiale per l'aperta del Maximall Pompei: apre… Leggi tutto
I carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile dell’incidente avvenuto ieri mattina a Montoro, in provincia… Leggi tutto
Si dissocia Raffaele Rispoli, 47 anni, fratello della ben più nota Tina Rispoli vedova di… Leggi tutto
Il noto regista e attore napoletano ha condiviso alcune riflessioni in un'intervista concessa a Italpress,… Leggi tutto