Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 29enne originario del Ghana con l’accusa di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato fermato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato a Napoli.
L’intervento è avvenuto in piazza Capuana, dove una donna in evidente stato di agitazione ha fermato una pattuglia in servizio di controllo del territorio. La vittima ha raccontato che, poco prima, l’uomo le aveva chiesto l’elemosina per poi minacciarla con un coltello, in complicità con altri due individui. I tre le avevano sottratto la borsa e la collana.
Gli agenti sono intervenuti immediatamente, riuscendo a bloccare il 29enne nonostante la resistenza opposta. I suoi complici, invece, sono riusciti a dileguarsi facendo perdere le loro tracce.
Durante l’accompagnamento negli uffici della Polizia, il giovane ha dato in escandescenze, causando danni agli arredi e alla porta d’ingresso. Le indagini proseguono per identificare e rintracciare gli altri due soggetti coinvolti.
Un insegnante si è trovato coinvolto in una controversa situazione dopo aver rimproverato un alunno,… Leggi tutto
La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 febbraio: BARI 72 75 31 88 21… Leggi tutto
Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino… Leggi tutto
Controlli della polizia in due quartieri caldi della città ovvero nella “movida” nel quartiere Vomero… Leggi tutto