Un giovane di 23 anni, di origine marocchina, è stato arrestato dalla polizia nella zona della stazione ferroviaria di Napoli per una rapina ai danni di un’anziana e denunciato per molestie sessuali nei confronti di un’altra donna.
L’intervento degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria è avvenuto all’interno di un negozio della stazione, dove era stata segnalata una donna molestata. La vittima, chiedendo aiuto, ha indicato il sospettato che tentava di allontanarsi. L’uomo è stato fermato poco dopo all’esterno della stazione.
Durante i controlli, gli agenti hanno trovato in suo possesso un cellulare rubato a un’anziana lo stesso giorno. Le indagini hanno accertato che il 23enne aveva spinto violentemente la donna per sottrarle il telefono. Dopo la convalida dell’arresto, il giovane è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere.
La vendetta del clan Moccia-Franzese era imminente, ma il blitz della Squadra Mobile di Napoli… Leggi tutto
Una vita spezzata da un gesto vile. Rocio Espinoza Romero, una donna di 34 anni,… Leggi tutto
Ore di attesa davanti all'ingresso del MIMIT - Ministero delle Imprese e del Made in… Leggi tutto
Torre Annunziata. I giudici di secondo grado hanno confermato le condanne per il crollo di… Leggi tutto
Napoli. ‘Siamo riusciti a realizzare un sogno. Su proposta del Dottorato di Scienze Sociali e… Leggi tutto
Aggressione a un medico e un infermiere. Nel pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo è molto inquietante e fa riflettere sulla sicurezza nelle stazioni. Spero che le autorità prendano misure più severi per prevenire questi episodi di violenza e molestie, perchè non è giusto che le persone vivano con paura.