#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2024 - 20:53
10.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Arrestato 23enne per rapina e molestie alla stazione di Napoli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giovane di 23 anni, di origine marocchina, è stato arrestato dalla polizia nella zona della stazione ferroviaria di Napoli per una rapina ai danni di un’anziana e denunciato per molestie sessuali nei confronti di un’altra donna.

PUBBLICITA

L’intervento degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria è avvenuto all’interno di un negozio della stazione, dove era stata segnalata una donna molestata. La vittima, chiedendo aiuto, ha indicato il sospettato che tentava di allontanarsi. L’uomo è stato fermato poco dopo all’esterno della stazione.

Durante i controlli, gli agenti hanno trovato in suo possesso un cellulare rubato a un’anziana lo stesso giorno. Le indagini hanno accertato che il 23enne aveva spinto violentemente la donna per sottrarle il telefono. Dopo la convalida dell’arresto, il giovane è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2024 - 20:29


1 commento

  1. Questo articolo è molto inquietante e fa riflettere sulla sicurezza nelle stazioni. Spero che le autorità prendano misure più severi per prevenire questi episodi di violenza e molestie, perchè non è giusto che le persone vivano con paura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento