Un giovane di 23 anni, di origine marocchina, è stato arrestato dalla polizia nella zona della stazione ferroviaria di Napoli per una rapina ai danni di un’anziana e denunciato per molestie sessuali nei confronti di un’altra donna.
L’intervento degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria è avvenuto all’interno di un negozio della stazione, dove era stata segnalata una donna molestata. La vittima, chiedendo aiuto, ha indicato il sospettato che tentava di allontanarsi. L’uomo è stato fermato poco dopo all’esterno della stazione.
Durante i controlli, gli agenti hanno trovato in suo possesso un cellulare rubato a un’anziana lo stesso giorno. Le indagini hanno accertato che il 23enne aveva spinto violentemente la donna per sottrarle il telefono. Dopo la convalida dell’arresto, il giovane è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere.
Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2024 - 20:29
Questo articolo è molto inquietante e fa riflettere sulla sicurezza nelle stazioni. Spero che le autorità prendano misure più severi per prevenire questi episodi di violenza e molestie, perchè non è giusto che le persone vivano con paura.