Categorie: Ultime Notizie

R-Store consolida la sua presenza in Italia: nuovo Apple Premium Partner al MaxiMall Pompeii

Condivid

Torre Annunziata. R-Store, da oltre 16 anni leader nel retail Apple sul territorio nazionale, si prepara a tagliare il nastro del suo nuovo store Apple Premium Partner all’interno del MaxiMall Pompeii. L’appuntamento è per sabato 14 dicembre alle ore 10:00, all’interno del centro commerciale più grande del Sud Italia, situato in via Plinio, a breve distanza dall’area archeologica di Pompei.

Con questa apertura, R-Store compie un ulteriore passo avanti nel consolidamento della propria rete di oltre 100 punti vendita disseminati in tutta la penisola, confermando la strategia di crescita che l’ha portata a diventare il principale Apple Premium Partner in Italia e uno dei più rilevanti a livello internazionale.

L’ingresso nel MaxiMall Pompeii, un complesso avveniristico con oltre 140 negozi, 30 ristoranti, un cinema multisala, un teatro, un hotel e ben 50.000 metri quadrati di area verde, sottolinea la volontà del brand di posizionarsi in location di forte richiamo e al centro del flusso turistico-culturale della Campania.

Il nuovo punto vendita promette un’esperienza d’acquisto immersiva, all’insegna dei valori che caratterizzano R-Store fin dalla fondazione nel 2008: cura del cliente, innovazione e personale altamente qualificato. Gli store, progettati per esaltare il design e la funzionalità dei prodotti Apple, rappresentano un riferimento sia per l’utenza consumer che per le aziende e le istituzioni scolastiche.

In occasione dell’apertura, per una settimana saranno disponibili sconti e promozioni speciali. “Una location in cui non potevamo mancare,” afferma Giancarlo Fimiani, CEO & Founder di R-Store, “il MaxiMall Pompeii si trova in un importante crocevia, offrendo un punto di riferimento per gli utenti Apple della Campania e i numerosi turisti in transito.

Il nostro obiettivo è fornire la migliore tecnologia e assistenza, grazie anche a un team di 900 collaboratori, una divisione B2B specializzata e un dipartimento Education focalizzato su soluzioni innovative per le scuole e le università.”

La recente acquisizione di Juice | Apple Premium Partner, Rekordata, Med Innovations ed ICT ha segnato la svolta per R-Store: con l’ingresso di queste realtà nella propria galassia, l’azienda ha rafforzato ulteriormente la leadership in Italia, puntando sull’eccellenza formativa del personale e sulla costante ricerca di soluzioni integrate di alto livello.

Un impegno che si riflette nella qualità del servizio, nella formazione continua del personale e nella capacità di anticipare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Con l’inaugurazione al MaxiMall Pompeii, R-Store non solo celebra l’ampliamento della sua rete, ma conferma la propria mission: fornire la migliore tecnologia e la miglior esperienza d’uso possibile, valorizzando il potenziale di ogni cliente, dal professionista all’appassionato, dallo studente al turista, in un contesto architettonico e commerciale di eccellenza.


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2024 - 18:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Minacce al giornalista Salvatore Minieri in un corteo funebre, confermate le condanne dei fratelli Lubrano

Pignataro Maggiore. Una sentenza storica ha confermato la colpevolezza dei fratelli Lubrano per le minacce… Leggi tutto

13 Dicembre 2024 - 18:25

Peppe Barra e Lalla Esposito partecipano a Il Salotto a Teatro

Il 14 dicembre, alle ore 17, il Teatro Comunale Costantino Parravano ospiterà un nuovo appuntamento… Leggi tutto

13 Dicembre 2024 - 18:18

Palazzo Reale di Napoli: restauro delle sale del bookshop, mostra espositiva sui reperti archeologici rinvenuti

Il Palazzo Reale di Napoli ha aperto le porte alle nuove sale dedicate al bookshop,… Leggi tutto

13 Dicembre 2024 - 18:11

The death of Bunny Munro: in arrivo nel 2025 una serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Nick Cave

Il 2025 vedrà l’esordio di “The Death of Bunny Munro”, serie tv prodotta da Sky… Leggi tutto

13 Dicembre 2024 - 18:04

Sequestrati esplosivi a Pagani, nell’operazione anche stupefacenti, sigarette, alcol e banconote

Un'importante operazione della Guardia di Finanza di Salerno ha portato al sequestro di un considerevole… Leggi tutto

13 Dicembre 2024 - 17:56

Gigi D’Alessio torna al PalaSele di Eboli, domenica 15 e lunedì 16 dicembre

Gigi D'Alessio si esibirà al PalaSele di Eboli con due concerti programmati per domenica 15… Leggi tutto

13 Dicembre 2024 - 17:48