Categorie: Ultime Notizie

R-Store consolida la sua presenza in Italia: nuovo Apple Premium Partner al MaxiMall Pompeii

Condivid

Torre Annunziata. R-Store, da oltre 16 anni leader nel retail Apple sul territorio nazionale, si prepara a tagliare il nastro del suo nuovo store Apple Premium Partner all’interno del MaxiMall Pompeii. L’appuntamento è per sabato 14 dicembre alle ore 10:00, all’interno del centro commerciale più grande del Sud Italia, situato in via Plinio, a breve distanza dall’area archeologica di Pompei.

Con questa apertura, R-Store compie un ulteriore passo avanti nel consolidamento della propria rete di oltre 100 punti vendita disseminati in tutta la penisola, confermando la strategia di crescita che l’ha portata a diventare il principale Apple Premium Partner in Italia e uno dei più rilevanti a livello internazionale.

L’ingresso nel MaxiMall Pompeii, un complesso avveniristico con oltre 140 negozi, 30 ristoranti, un cinema multisala, un teatro, un hotel e ben 50.000 metri quadrati di area verde, sottolinea la volontà del brand di posizionarsi in location di forte richiamo e al centro del flusso turistico-culturale della Campania.

Il nuovo punto vendita promette un’esperienza d’acquisto immersiva, all’insegna dei valori che caratterizzano R-Store fin dalla fondazione nel 2008: cura del cliente, innovazione e personale altamente qualificato. Gli store, progettati per esaltare il design e la funzionalità dei prodotti Apple, rappresentano un riferimento sia per l’utenza consumer che per le aziende e le istituzioni scolastiche.

In occasione dell’apertura, per una settimana saranno disponibili sconti e promozioni speciali. “Una location in cui non potevamo mancare,” afferma Giancarlo Fimiani, CEO & Founder di R-Store, “il MaxiMall Pompeii si trova in un importante crocevia, offrendo un punto di riferimento per gli utenti Apple della Campania e i numerosi turisti in transito.

Il nostro obiettivo è fornire la migliore tecnologia e assistenza, grazie anche a un team di 900 collaboratori, una divisione B2B specializzata e un dipartimento Education focalizzato su soluzioni innovative per le scuole e le università.”

La recente acquisizione di Juice | Apple Premium Partner, Rekordata, Med Innovations ed ICT ha segnato la svolta per R-Store: con l’ingresso di queste realtà nella propria galassia, l’azienda ha rafforzato ulteriormente la leadership in Italia, puntando sull’eccellenza formativa del personale e sulla costante ricerca di soluzioni integrate di alto livello.

Un impegno che si riflette nella qualità del servizio, nella formazione continua del personale e nella capacità di anticipare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Con l’inaugurazione al MaxiMall Pompeii, R-Store non solo celebra l’ampliamento della sua rete, ma conferma la propria mission: fornire la migliore tecnologia e la miglior esperienza d’uso possibile, valorizzando il potenziale di ogni cliente, dal professionista all’appassionato, dallo studente al turista, in un contesto architettonico e commerciale di eccellenza.


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2024 - 18:35


Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Torre del Greco, rubano la sua identità: cinque denunce per truffa in due anni, ma è innocente

Un professore stimato, un’identità rubata e una spirale kafkiana di accuse infondate: è la drammatica… Leggi tutto

15 Gennaio 2025 - 20:45

Furti in bar e tabacchi di Avellino, arrestato minorenne

È ritenuto responsabile di una serie di furti consumati ai danni di numerosi bar, tabacchi… Leggi tutto

15 Gennaio 2025 - 20:38

Portici, nasconde hashish in casa: arrestato 31enne

La Polizia di Stato ha arrestato stamane un 31enne di Portici, già con precedenti penali,… Leggi tutto

15 Gennaio 2025 - 20:31

Napoli, addio ad Anna Maria Ackermann, debuttò con Eduardo De Filippo

Napoli - Si è spenta a 92 anni Anna Maria Ackermann, attrice napoletana nata il… Leggi tutto

15 Gennaio 2025 - 20:24

Traffico di cellulari in carcere, il Sappe propone: “Schermare i penitenziari”

L'allarme lanciato dal procuratore Gratteri sull'uso illecito di telefoni cellulari e droni nelle carceri italiane… Leggi tutto

15 Gennaio 2025 - 20:17

Scampia, arrestati due spacciatori colti in flagrante

Continuano le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi… Leggi tutto

15 Gennaio 2025 - 20:10