Calcio

Quote Serie A: Napoli a caccia della rivincita sulla Lazio, azzurri favoriti

Condivid

Archiviata l’eliminazione in Coppa Italia, Antonio Conte guarda avanti e prepara il Napoli alla sfida contro la Lazio in campionato, questa volta nello scenario dello Stadio Diego Armando Maradona. “Domenica sarà una gara diversa, in un’altra competizione”, ha dichiarato il tecnico azzurro, intenzionato a rilanciare i suoi con la formazione titolare dopo l’ampio turnover in coppa.

La voglia di rivincita del Napoli si riflette anche nelle quote dei principali operatori di scommesse. Secondo Planetwin365 e Snai, il successo dei padroni di casa è favorito e proposto tra 1,85 e 1,87, mentre una seconda vittoria della Lazio – dopo il 3-1 di giovedì – oscilla tra 4,25 e 4,32. Il pareggio, opzione di mezzo, è quotato a 3,45. Lo sbilanciamento delle quote è rafforzato anche dalle preferenze degli scommettitori: il 51% punta sulla vittoria del Napoli, il 27% crede in un pareggio, mentre il 22% si aspetta il bis della squadra di Marco Baroni.

Nonostante il recente exploit della Lazio, la solida difesa del Napoli – con soli 9 gol subiti in campionato, seconda miglior retroguardia – influenza le quote su reti e marcatori. Le opzioni Under 2,5 e No Goal sono considerate più probabili, offerte rispettivamente a 1,72 e 1,82, mentre Over 2,5 e Goal sono leggermente meno favoriti, a 2,00 e 1,88.

Tra i possibili protagonisti, Romelu Lukaku guida le preferenze dei bookmaker come marcatore a 2,55, seguito da Khvicha Kvaratskhelia a 2,75. Da tenere d’occhio anche Scott McTominay, che con il suo recente gol decisivo contro il Torino è quotato a 5,00. Per la Lazio, gli occhi sono puntati su Valentin Castellanos e Boulaye Dia, rispettivamente offerti a 3,55 e 4,00. Una nuova rete di Tijjani Noslin, autore di una straordinaria tripletta in Coppa Italia, potrebbe pagare 6 volte la posta.


Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2024 - 12:56

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Elon Musk Lo Aveva previsto: La Crisi Energetica È Qui, e l’intelligenza artificiale sta per Spegnere Tutto!

Berlino, 20 aprile 2025 – Durante la conferenza Bosch Connected World di Berlino, il fondatore… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 23:24

Campania, Carabinieri in Azione: Stretta su Smartphone alla Guida, Ma manca il Buon Senso!

È scattata una vera e propria stretta in #Campania da parte delle forze dell’ordine, in… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 22:28

Tragedia del Faito, l’ipotesi choc: “Il cavo non si sarebbe spezzato, forse uscito dalla carrucola”

Castellammare - A tre giorni dalla tragedia della Funivia del Monte Faito, che è costata… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 22:25

Orsolini stende l’Inter al 94’: il Napoli aggancia la vetta. Esplode la festa in città

Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 20:14

Napoli, controlli sulla movida al Vomero: irregolarità in 17 locali

Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 18:10

Serrara Fontana, arrestato 48enne napoletano: aggredisce vicina e agenti

Serrara Fontana  - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 17:47