Gragnano. Avevano messo in piedi un giro di spaccio per i clienti di Gragnano e Monti Lattari e fornivano qualsiasi tipo di stupefacenti e per qualsiasi tasca. Era un gruppo di pusher che faceva consegna a domicilio.
Stamane per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 5 persone che avevano messo in piedi il giro di droga.
Sono tutti accusati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e di detenzione a fine di spaccio di droga. Nel corso dell’indagine, svolta attraverso attività tecniche, servizi di osservazione e pedinamento, sistemi di video sorveglianza ma anche ascoltando le testimonianze di clienti, sono state individuate molteplici operazioni di vendita di droga in favore di numerosi clienti e sono stati sequestrati vari tipi di droga, in particolare marijuana, cocaina e crack.
Nella fase finale della selezione di Sanremo Giovani, l'attenzione si concentra sugli ultimi talenti in… Leggi tutto
Il prossimo 19 dicembre, il Teatro Mediterraneo di Napoli ospiterà l'attesissimo “FCF Christmas Charity 2024… Leggi tutto
Nel periodo delle festività natalizie, il Teatro dei Piccoli di Napoli diventa un centro culturale… Leggi tutto
Un’autofficina abusiva è stata scoperta e sequestrata dai Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di… Leggi tutto
Un dramma familiare sfociato in violenza si è consumato a Giugliano, dove un uomo di… Leggi tutto
Buone notizie dall’ospedale di Careggi: Edoardo Bove, il giovane centrocampista della Fiorentina colpito da un… Leggi tutto