Tragedia durante il Trofeo Città di Nola, la gara podistica organizzata stamattina: Carmine Notaro, presidente dell’associazione sportiva Bikers on the Road di Saviano, è stato colpito da un malore mentre partecipava all’evento insieme al suo gruppo per rendere omaggio alla competizione. Nonostante i soccorsi immediati, l’uomo è deceduto, lasciando sgomenti i presenti.
“L’epilogo più triste ha segnato questa manifestazione, lasciando attoniti i 1.300 partecipanti e il pubblico presente al Vulcano Buono”, ha dichiarato in una nota l’ASD Atletica Nolana, organizzatrice del campionato regionale di 10 km. “Esprimiamo profondo dolore e cordoglio per la scomparsa improvvisa di Carmine Notaro.”
In segno di rispetto, l’Atletica Nolana ha annullato le premiazioni, rinviandole a data e modalità che saranno comunicate successivamente. “Adesso c’è solo silenzio e tristezza. Il presidente Michele Santonastaso e tutti i soci rivolgono le più sentite condoglianze alla famiglia per questa grave perdita, ricordando con affetto la disponibilità, generosità e altruismo di Carmine”, conclude la nota.
Napoli. Ennesimo atto di inciviltà (per essere gentili) poco fa nel cuore del centro storico… Leggi tutto
Colpo grosso sventato nella notte da una pattuglia dei carabinieri. Due malviventi, un 35enne e… Leggi tutto
Fermati in auto con 20 kg di fuochi d'artificio. È successo a Napoli, dove la… Leggi tutto
Un grave episodio si è verificato ieri nel tardo pomeriggio a Casagiove, presso una comunità… Leggi tutto
Dal Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, la trentesima edizione del Concerto dell’Epifania. In… Leggi tutto
Il 14 dicembre 2024 è stato inaugurato il Maximall Pompeii, un imponente centro commerciale situato… Leggi tutto