Tragedia durante il Trofeo Città di Nola, la gara podistica organizzata stamattina: Carmine Notaro, presidente dell’associazione sportiva Bikers on the Road di Saviano, è stato colpito da un malore mentre partecipava all’evento insieme al suo gruppo per rendere omaggio alla competizione. Nonostante i soccorsi immediati, l’uomo è deceduto, lasciando sgomenti i presenti.
“L’epilogo più triste ha segnato questa manifestazione, lasciando attoniti i 1.300 partecipanti e il pubblico presente al Vulcano Buono”, ha dichiarato in una nota l’ASD Atletica Nolana, organizzatrice del campionato regionale di 10 km. “Esprimiamo profondo dolore e cordoglio per la scomparsa improvvisa di Carmine Notaro.”
In segno di rispetto, l’Atletica Nolana ha annullato le premiazioni, rinviandole a data e modalità che saranno comunicate successivamente. “Adesso c’è solo silenzio e tristezza. Il presidente Michele Santonastaso e tutti i soci rivolgono le più sentite condoglianze alla famiglia per questa grave perdita, ricordando con affetto la disponibilità, generosità e altruismo di Carmine”, conclude la nota.
Oggi le stelle ci regalano energie intense, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente una cosa triste quello che e successo al trofeo, molte persone erano li e nessuno se lo aspettava. Carmine era un uomo di grande valore e la sua perdita lascia un vuoto incolmabile per tutti noi.