Un episodio di spaccio di droga è stato prontamente risolto dalla Polizia di Stato a Porta Capuana. E’ avvenuto nel pomeriggio, portando all’arresto di un 41enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, quando hanno individuato un individuo impegnato in attività sospette in piazza San Francesco di Paola. L’uomo è stato visto prelevare qualcosa da un pacchetto di sigarette, apparentemente nascosto sotto una panchina, per poi consegnare il contenuto a un’altra persona in cambio di denaro.
Grazie all’intervento immediato, la polizia ha bloccato il sospettato, scoprendo che era in possesso di 25 involucri di crack. L’arresto rappresenta un ulteriore passo nella lotta contro il traffico di stupefacenti nella zona.
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa situazione è molto preoccupante, il fatto che ci siano persone che spacciano droga in pieno giorno e davanti a tutti. Spero che la polizia continui a fare controlli per garantire la sicurezza a Porta Capuana.
L'episodio di spaccio di droga a Porta Capuana è stato un caso molto importante e la polizia ha fatto bene a intervenire subito. Tuttavia, ci sono sempre più problemi di sicurezza in questa zona e spero che questo non sia solo un caso isolato.