Un episodio di spaccio di droga è stato prontamente risolto dalla Polizia di Stato a Porta Capuana. E’ avvenuto nel pomeriggio, portando all’arresto di un 41enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, quando hanno individuato un individuo impegnato in attività sospette in piazza San Francesco di Paola. L’uomo è stato visto prelevare qualcosa da un pacchetto di sigarette, apparentemente nascosto sotto una panchina, per poi consegnare il contenuto a un’altra persona in cambio di denaro.
Grazie all’intervento immediato, la polizia ha bloccato il sospettato, scoprendo che era in possesso di 25 involucri di crack. L’arresto rappresenta un ulteriore passo nella lotta contro il traffico di stupefacenti nella zona.
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, l'Inter… Leggi tutto
Intervento della Polizia Locale di Napoli nel quartiere Mercato, dove un locale commerciale era in… Leggi tutto
Roma si prepara a un evento che promette di scuotere le fondamenta della scena musicale… Leggi tutto
Roma - Slitta al prossimo 3 giugno la discussione sulla revoca della confisca de La… Leggi tutto
Un connubio di arte e dionisiaco: un viaggio nell'evoluzione creativa La pittura, l'illustrazione, la fotografia… Leggi tutto
Il pubblico ministero spagnolo ha ribadito la richiesta di 4 anni e 9 mesi di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa situazione è molto preoccupante, il fatto che ci siano persone che spacciano droga in pieno giorno e davanti a tutti. Spero che la polizia continui a fare controlli per garantire la sicurezza a Porta Capuana.
L'episodio di spaccio di droga a Porta Capuana è stato un caso molto importante e la polizia ha fatto bene a intervenire subito. Tuttavia, ci sono sempre più problemi di sicurezza in questa zona e spero che questo non sia solo un caso isolato.