#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2024 - 20:53
10.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pinocchio prende vita: il tradizionale spettacolo di Natale al Centro Medico San Luca

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’annuale spettacolo di Natale del Centro Medico e Riabilitativo San Luca di Battipaglia si prepara a incantare il pubblico con una rappresentazione toccante e divertente. Il 13 dicembre alle 19:00, la Sala Maiori dell’Hotel San Luca ospiterà “Pinocchio, il burattino combinaguai”, una rivisitazione della famosa fiaba diretta da Paola Greco.

PUBBLICITA

Un’iniziativa di solidarietà e comunità

Protagonisti della serata saranno i bambini in cura presso il Centro, che offriranno una performance carica di speranza e impegno. Questo appuntamento, che si ripete da oltre trent’anni, sottolinea l’importanza dell’iniziativa per la famiglia Vitolo, promotrice di questo evento che arricchisce il percorso riabilitativo e umano dei piccoli pazienti.

Un messaggio di accoglienza e crescita

La direttrice del Centro, Elisa Vitolo, commenta: “La nostra missione va oltre l’erogazione delle cure. Vogliamo che i nostri spazi siano luoghi di accoglienza, dove i bambini possano esprimere il loro potenziale. La recita natalizia è l’incontro ideale tra riabilitazione e divertimento, rafforzando il senso di comunità”. L’evento invita tutti a partecipare: famiglie, amici e sostenitori sono benvenuti per vivere una serata ricca di significato. “Pinocchio, il burattino combinaguai” rappresenta un esempio di come dedizione e creatività possano offrire un’esperienza memorabile. L’appuntamento è per il 13 dicembre all’Hotel San Luca, per celebrare insieme la magia del Natale.


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2024 - 15:05


1 commento

  1. L’cèntro,miènto,èbèèno,miédivièrtì,com’poitùrò,diòtné,conìnciò?Iëbimbi,vànnò,fàmo,bèbòni,nèttàti,tìntiùrò,iàncòrtàti,ripètí,córré,nòràvi,ièvó,dùci,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento