#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 12:56
12.2 C
Napoli

Al Piccolo di Cava de’ Tirreni il terzo appuntamento della stagione teatrale 2024/2025

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un evento culturale speciale.

PUBBLICITA

Magia teatrale al “Piccolo di Cava”

Il terzo appuntamento della Stagione Teatrale 2024/2025 si terrà al Teatro “Il Piccolo di Cava”, in Piazza V. Emanuele III. L’Associazione Arcoscenico presenta la compagnia Saranno Vietresi e il loro nuovo spettacolo, “Nativity – Una favola di Natale”. Questa commedia musicale unisce elementi della tradizione natalizia con una narrativa moderna. Ambientato in una metropoli somigliante a New York, il racconto segue le storie intrecciate di diversi personaggi: Yusuf e Miriam, in fuga dalla Palestina, Charles, uomo d’affari che incontra una vecchia fiamma, Sarah, una dottoressa in cerca di maternità, e Patricia, che deve gestire l’inconveniente di due barboni intenzionati a rubarle il tacchino. Lo spettacolo, scritto e diretto da Guido Mastroianni, è arricchito dalle coreografie del corpo di ballo dell’Asd Balance.

Prossimi appuntamenti

La Stagione Teatrale riprenderà il 12 gennaio 2025 dopo una breve pausa natalizia. Sarà protagonista l’Associazione Fuori Tempo – Teatro Luca Barba con “Ferdinando” di Annibale Ruccello. Seguirà il 26 gennaio l’evento dedicato alla Giornata della Memoria, con Arcoscenico che presenterà “Jude- Una storia dal fascismo”.

Chi fosse interessato a prenotazioni e abbonamenti può contattare l’associazione attraverso i suoi canali social e quelli di comunicazione ufficiali, oppure visitare il punto vendita presso Centopagine Libreria, situata in Corso Umberto I, 293, a Cava de’ Tirreni.


Articolo pubblicato il giorno 19 Dicembre 2024 - 18:40


1 commento

  1. L’evento sembra molto interessante, ma non sono sicuro se riesco a partecipare. Il titolo della commedia è accattivante e la trama potrebbe essere coinvolgente, ma ci sono molti dettagli che non ho capito bene. Spero che l’associazione faccia pubblicità per attirare più persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento