Un uomo di 71 anni, residente a Napoli, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. L’allarme è scattato nella giornata di ieri, quando alla Sala Operativa del Commissariato di Pozzuoli è giunta una segnalazione riguardante una donna in difficoltà.
Gli agenti, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio, sono intervenuti tempestivamente nella zona segnalata, trovando due autovetture ferme. In una delle auto si trovava l’uomo che, alla vista della polizia, ha tentato di allontanarsi, ma è stato immediatamente bloccato. Nell’altra vettura c’era invece la donna, visibilmente scossa, che ha raccontato agli agenti quanto accaduto.
La vittima ha riferito di essere stata pedinata e ostacolata nel passaggio dal suo ex compagno, comportamento che si era già verificato in passato e che aveva alimentato in lei un forte stato di ansia e paura. Dopo aver ascoltato la testimonianza e raccolto ulteriori riscontri, i poliziotti hanno proceduto all’arresto del 71enne, che ora dovrà rispondere dell’accusa di stalking.
È stato arrestato in flagrante un 47enne di Torre Annunziata con precedenti penali per rapina… Leggi tutto
Momenti di tensione nella serata di ieri al Pallonetto di Santa Lucia, dove due uomini… Leggi tutto
Stretta sulla sicurezza negli stadi: il Questore di Napoli ha emesso 17 provvedimenti di divieto… Leggi tutto
Ercolano. Un’atmosfera di incanto e pura magia ha avvolto Villa Campolieto a Ercolano, dove Nello… Leggi tutto
Napoli, in Via Giordano Bruno si è verificato uno scontro tra due pullman appartenenti a… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il lavoro dei riders è esploso in popolarità, alimentato dalla crescente domanda… Leggi tutto