Spettacoli

Peppe Barra e Lalla Esposito partecipano a Il Salotto a Teatro

Condivid

Il 14 dicembre, alle ore 17, il Teatro Comunale Costantino Parravano ospiterà un nuovo appuntamento de “Il Salotto a Teatro”. Questa serie di incontri mira a creare un dialogo diretto tra i protagonisti del palcoscenico e il pubblico.

Ospiti e Programma

L’evento vedrà la partecipazione di Peppe Barra e Lalla Esposito, che saranno in scena con “La Cantata dei Pastori” al Teatro Parravano dal 13 al 15 dicembre. Il talk, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, sarà aperto a tutti con ingresso libero e gratuito, offrendo un’opportunità imperdibile per gli appassionati di teatro.

Obiettivo e Importanza dell’Iniziativa

“Il Salotto a Teatro” è un format pensato per abbattere le barriere tra il mondo del palcoscenico e il pubblico. Gli incontri permettono ad attori, registi e autori di condividere con gli spettatori aspetti della trama, genesi culturale e approccio interpretativo degli spettacoli. Questa interazione diretta consente al pubblico di ottenere una comprensione più profonda e un apprezzamento maggiore delle rappresentazioni teatrali, avvicinandolo agli artisti e svelando i segreti dietro la scena.

Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2024 - 18:18

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti

  • L'eventi del teatro sembrano molto interessante, specialmente con Peppe Barra e Lalla Esposito. Ma non capisco bene come funziona il Salotto a Teatro, spero che ci sia chiarezza per il pubblico su cosa aspettarsi.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Omicidio ingegnere Coppola, il mandante Gennaro Petrucci e la moglie testimoni di nozze della figlia del boss Mazzarella

Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 22:39

Primi permessi per attività sessuali in carcere

Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:45

Recuperati 980mila euro versati da Massimo Moratti per la truffa del “finto Crosetto”

La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:32

Etna in eruzione: uno spettacolo di lava e neve

Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:01

Fine vita: la Toscana è la prima regione con una legge sul suicidio assistito

La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 20:46

Salerno: denunciati due 23enni per il lancio di un ordigno artigianale davanti alla Questura

Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 20:21