Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco all’interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. L’omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina.
La vittima, Francesco Capuano, originario di Napoli ma residente nel Mantovano da 14 anni, si trovava a bordo dell’auto nel garage condominiale e stava attendendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito alla testa. Dall’auto, ancora aperta, non mancava nulla.
Sull’omicidio indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Mantova. Le indagini sono a 360 gradi, poiché nessuno dei vicini di casa sembra aver sentito colpi di pistola e nel garage condominiale non ci sono telecamere di videosorveglianza. La vittima e il resto della famiglia sono incensurati.
Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2024 - 20:48
E’ un fatto molto triste che è successo, ma non capisco come nessuno ha sentito nulla. La situazione sembra strana e le indagini devono essere fatte bene per trovare il colpevole di questo brutto omicidio. Speriamo che si risolva.