Palma Campania. Ennesima vittima della strada tra Napoli e la provincia. L’ultima morte in ordine di tempo è di un cittadino bengalese. L’incidente si è verificato in Via circumvallazione (intersezione via querce altezza distributore energy).
Un 38enne di origini bengalesi è stato investito da un’auto guidata da una 58enne. La donna si è fermata a prestare soccorso ed era in regola con i documenti di circolazione.
Il ferito è stato portato in ospedale a Nola e questa mattina è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Nola che hanno ascoltato i testimoni e hanno presi visioni delle immagini delle telecamere del distributore di benzina.
L’auto della donna è stata posta sotto sequestro e la stessa è stata sottoposta a tutti i test per stabilire se fosse idonea alla guida al momento dell’impatto.
Articolo pubblicato il giorno 11 Dicembre 2024 - 08:47
Questo è molto triste, ma non so se è colpa della donna o del conducente, forse bisogna vedere meglio le video delle telecamere. La strada è pericolosa e serve più attenzione da parte di tutti.