Le attività chirurgiche presso l’ospedale di Eboli sono ufficialmente iniziate nel blocco operatorio recentemente inaugurato. Le quattro nuove sale operatorie hanno aperto le loro porte oggi, segnando l’inizio di una progressiva transizione di tutte le specialità chirurgiche del Presidio, mantenendo la piena funzionalità delle operazioni d’urgenza.
Il blocco operatorio del nosocomio, dotato di tecnologie all’avanguardia e di alta qualità, include quattro sale operatorie, con una specificamente dedicata alle emergenze. Questa struttura avanzata promette di migliorare l’efficienza e la qualità delle cure mediche fornite.
In seguito all’apertura, ci sarà un’ulteriore razionalizzazione dei percorsi di accesso e collegamento con le unità chirurgiche. Questo processo mira a creare un flusso armonioso per il transito del personale e dei pazienti fra i vari reparti, ottimizzando l’intero sistema operativo all’interno del nuovo blocco.
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, su delega del Ministro dell’Interno, ha disposto la… Leggi tutto
In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, la Cappella Sansevero inaugura… Leggi tutto
Un uomo di 77 anni è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto il… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti… Leggi tutto
Domani alle 18, la Biblioteca Annalisa Durante ospiterà un incontro con Amedeo Colella, noto scrittore… Leggi tutto
Dopo momenti di grande apprensione, la Fiorentina ha ricevuto notizie rassicuranti sulle condizioni di salute… Leggi tutto