Cronaca di Napoli

Afragola, ordigno danneggia barberia: racket scatenato

Condivid

Afragola. Emissari del racket di nuovo in azione ad Afragola e questa volta hanno colpito addirittura una . Una segnale preoccupante perché significa che i clan con l’avvicinarsi delle festività natalizie non fanno sconti a nessuno e colpiscono anche le piccole attività commerciali.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Afragola sono infatti intervenuti in via Maiello, nei pressi di una barberia, per l’esplosione di un . L’esplosione ha danneggiato la porta d’ingresso e un’autovettura parcheggiata nei pressi dell’attività commerciale.

Non ci sono feriti, indagini in corso e ricostruire dinamica e matrice. I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona e hanno anche sentito a sommarie informazioni il titolare che ha riferito di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive.


Articolo pubblicato il giorno 3 Dicembre 2024 - 08:43

Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • L'esplosione a Afragola è un fatto molto brutto, ma è anche vero che tante persone non sanno come affrontare sti problemi. Speriamo che i carabinieri riescano a trovare i responsabili e a fermare questa violenza che cresce sempre di più.

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Salerno, Alessandro Farina morto a 13 anni per una diagnosi sbagliata: confermata condanna per i medici

Salerno -La Corte d'Appello di Salerno ha confermato la condanna per i medici dell'ospedale Ruggi… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 07:01

Napoli, baby gang assalta negozio nel Centro Storico: furti, insulti e aggressioni ai gestori

Scene di ordinaria violenza nel Centro Storico di Napoli, dove due giovanissimi hanno preso di… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 06:51

Oroscopo di oggi 16 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro e salute, accompagnate… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 06:35

Napoli, l’omicidio di Emanuele Durante davanti a testimoni e sotto gli occhi delle telecamere

Napoli - Un agguato tipicamente in stile camorra quello in cui è rimasto vittima il… Leggi tutto

15 Marzo 2025 - 21:36

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto del 15 marzo 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 marzo: BARI 54 73 63 32 79… Leggi tutto

15 Marzo 2025 - 20:52

Omicidio a Napoli: il 20enne Emanuele Durante ucciso in pieno centro

Napoli– Un agguato mortale si è consumato nel tardo pomeriggio a Napoli. Intorno alle 18:30,… Leggi tutto

15 Marzo 2025 - 20:33