Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi. L’episodio è avvenuto nella notte e i cittadini che abitano nella zona sono stati svegliati dal boato e hanno avvertito le forze dell’ordine, che sono intervenute immediatamente sul posto.
I carabinieri della stazione di Casavatore, insieme al Nucleo operativo e radiomobile di Casoria, sono stati chiamati a gestire l’emergenza. A causa dell’esplosione, la serranda dell’autonoleggio ha subito diversi danni, ma fortunatamente non sono stati registrati feriti.
I militari hanno avviato un’indagine per determinare la dinamica e l’origine dell’ordigno esploso. Restano da chiarire le motivazioni dietro questo atto, e le forze dell’ordine stanno raccogliendo tutte le informazioni disponibili per fare luce sull’accaduto. Il titolare è stato sentito a sommarie informazioni e ha riferito di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive.
Castel Volturno – Un uomo nigeriano di 28 anni ha accoltellato un senegalese di 27… Leggi tutto
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli diventerà il palcoscenico del concerto della band 'A67, previsto… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge sul reclutamento nella Pubblica amministrazione, con… Leggi tutto
Nel panorama digitale moderno, molte aziende affidano la gestione di servizi essenziali a provider specializzati,… Leggi tutto
La Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee – museo Madre propone per il prossimo fine… Leggi tutto
Acerra – Si sono svolti questa mattina, a porte chiuse, i funerali di Giulia Loffredo, la… Leggi tutto