#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 10:46
9.8 C
Napoli

Operazione antidroga a Bologna: arrestati 22 tra italiani e stranieri

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato di Bologna ha condotto un’importante operazione antidroga, con l’esecuzione di 22 misure cautelari in carcere. L’iniziativa è stata coordinata dalla Squadra Mobile su richiesta della Procura della Repubblica di Bologna.

PUBBLICITA

Le indagini, avviate in seguito a un tentato omicidio nel quartiere Pilastro nel 2021, hanno scoperto una fitta rete di spaccio di stupefacenti. Questa attività illecita, che include principalmente la cessione di cocaina, è stata condotta da un gruppo criminale italiano che riforniva una vasta clientela araba. Quest’ultima era impegnata nella distribuzione della droga in varie località del territorio.

Gli indagati sotto custodia appartengono a diverse nazionalità, tra cui italiani, marocchini, tunisini e albanesi. Durante il corso delle indagini, le autorità hanno arrestato in flagranza di reato altre sette persone. Il bilancio dell’operazione include inoltre il sequestro di ingenti quantità di cocaina, eroina e marijuana, oltre a una pistola semiautomatica.

Fonte Verificata


Articolo pubblicato il giorno 11 Dicembre 2024 - 09:03



Torna alla Home

1 commento

  1. L’operazione di Polizia a Bologna sembra essere stata molto importate, sopratutto dopo il tentato omicidio del 2021. E’ incredibile come ci sia una rete di spaccio così grande, ma speriamo che le autorità continuano a lavorare per fermare queste attività illecite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento