Napoli. Ennesimo incidente sul lavoro tra Napoli e la provincia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli e della stazione di Ponticelli sono intervenuti in via Argine presso una ditta di produzione di carta.
Punti Chiave Articolo
Un operaio pakistano di 28 anni, impiegato in nero, ha riportato una grave ferita alla mano sinistra mentre lavorava su una bobina metallica.
Il titolare della ditta, un 30enne di origini cinesi, è stato denunciato. La ditta è stata sequestrata e sanzionata da personale dell’ASL e dai militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro.
L’operaio è stato immediatamente trasportato all’ospedale del Mare, dove è stato ricoverato in prognosi riservata: dovrà essere operato per la ricostruzione della mano.
Era un "morto che cammina" Ciro Oliva perché aveva un debito di 180mila euro con… Leggi tutto
È venuto a mancare, all’età di 53 anni, Sergio Ricciardone, il fondatore nonché direttore artistico… Leggi tutto
Gli agenti dell'Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via… Leggi tutto
Rimozione parziale della colmata e messa in sicurezza di cio' che ne rimarrebbe. Garanzie per… Leggi tutto
Prosegue la mobilitazione dei lavoratori Ikea per il rinnovo del contratto integrativo aziendale, scaduto dal… Leggi tutto
Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nella complessita' del quadro generale, "sono rimaste stazionarie" e… Leggi tutto