Un operaio di 37 anni è precipitato da un’altezza di circa sei metri mentre ispezionava il tetto di un capannone in via Santa Maria a Cubito, a Giugliano, nell’area di Napoli. L’incidente è avvenuto durante i lavori di riqualificazione del mercato ortofrutticolo.
Secondo le prime informazioni, il cedimento di un lucernario di plastica ha provocato la caduta. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione locale. L’operaio è stato tempestivamente trasportato all’ospedale di Pozzuoli, e attualmente è in prognosi riservata.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Giugliano, con la collaborazione dell’ASL Napoli 2 Nord e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, per chiarire le dinamiche che hanno portato all’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 è stata registrata alle 6:40 di stamane, precisamente… Leggi tutto
Napoli - Spari nella notte nella zona del Borgo Sant'Antonio Abate.I carabinieri della stazione di… Leggi tutto
Tenerife - È giallo sulla morte di Gianluca Volpe, 27enne originario di Napoli ma da… Leggi tutto
Una chiave in oro 9 carati, impreziosita da pietre semipreziose e diamanti, disegnata per rappresentare… Leggi tutto
Oggi a Napoli, il cielo sarà prevalentemente molto nuvoloso o completamente coperto da strati nuvolosi.… Leggi tutto
In attesa di dettagli sull’ordine di uscita dei cantanti, il Festival di Sanremo 2025 si… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è molto triste, spero che l'operaio si riprenda presto. È importante che venga fatta chiarezza su come sia successo l'incidente e se ci sono state violazioni delle norme di sicurezza sul lavoro.