Un operaio di 37 anni è precipitato da un’altezza di circa sei metri mentre ispezionava il tetto di un capannone in via Santa Maria a Cubito, a Giugliano, nell’area di Napoli. L’incidente è avvenuto durante i lavori di riqualificazione del mercato ortofrutticolo.
Secondo le prime informazioni, il cedimento di un lucernario di plastica ha provocato la caduta. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione locale. L’operaio è stato tempestivamente trasportato all’ospedale di Pozzuoli, e attualmente è in prognosi riservata.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Giugliano, con la collaborazione dell’ASL Napoli 2 Nord e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, per chiarire le dinamiche che hanno portato all’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Napoli – I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito nella notte un fermo di… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Mondragone hanno arrestato un 27enne del luogo, già noto alle… Leggi tutto
Castellammare - Al termine di una lunga e complessa indagine giudiziaria, la Procura della Repubblica… Leggi tutto
A Napoli la giornata odierna si preannuncia con una notevole variabilità delle condizioni meteorologiche. Durante… Leggi tutto
Le previsioni meteorologiche per la giornata indicano condizioni di mare mosso, con onde che potrebbero… Leggi tutto
Questa mattina si sono registrati disagi per il trasporto pubblico nella città di Napoli. Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è molto triste, spero che l'operaio si riprenda presto. È importante che venga fatta chiarezza su come sia successo l'incidente e se ci sono state violazioni delle norme di sicurezza sul lavoro.