#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 09:53
9.9 C
Napoli
×

Giugliano, operaio cade dal tetto del mercato: è grave

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un operaio di 37 anni è precipitato da un’altezza di circa sei metri mentre ispezionava il tetto di un capannone in via Santa Maria a Cubito, a Giugliano, nell’area di Napoli. L’incidente è avvenuto durante i lavori di riqualificazione del mercato ortofrutticolo.

PUBBLICITA

Secondo le prime informazioni, il cedimento di un lucernario di plastica ha provocato la caduta. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione locale. L’operaio è stato tempestivamente trasportato all’ospedale di Pozzuoli, e attualmente è in prognosi riservata.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Giugliano, con la collaborazione dell’ASL Napoli 2 Nord e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, per chiarire le dinamiche che hanno portato all’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2024 - 09:52


1 commento

  1. Questa notizia è molto triste, spero che l’operaio si riprenda presto. È importante che venga fatta chiarezza su come sia successo l’incidente e se ci sono state violazioni delle norme di sicurezza sul lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento