Open Arms, Salvini: "Ha vinto l'Italia"
Matteo Salvini ha commentato con entusiasmo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo, affermando: “Sono felice. Dopo 3 anni ha vinto il buon senso, ha vinto la Lega, ha vinto l’Italia. Ha vinto il concetto che difendere i confini, difendere la patria, contrastare scafisti, trafficanti, ong straniere e proteggere i nostri figli non è un reato ma è un diritto”.
La sua dichiarazione riflette un forte sostegno per le politiche di controllo e sicurezza dei confini italiani, sottolineando l’importanza di tali misure per la protezione della nazione.
Salvini, come vicepremier e ministro, ha enfatizzato il significato della sentenza in relazione alle sue posizioni politiche e alle politiche del governo.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' bellissimo vedere che l'Italia a vinto, ma bisogna anche pensare che ci sono molte persone in difficoltà che hanno bisogno di aiuto. La situazione è complessa e non si può solo pensare alla sicurezza senza considerare anche l'umanità.