Open Arms, Salvini: "Ha vinto l'Italia"
Matteo Salvini ha commentato con entusiasmo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo, affermando: “Sono felice. Dopo 3 anni ha vinto il buon senso, ha vinto la Lega, ha vinto l’Italia. Ha vinto il concetto che difendere i confini, difendere la patria, contrastare scafisti, trafficanti, ong straniere e proteggere i nostri figli non è un reato ma è un diritto”.
La sua dichiarazione riflette un forte sostegno per le politiche di controllo e sicurezza dei confini italiani, sottolineando l’importanza di tali misure per la protezione della nazione.
Salvini, come vicepremier e ministro, ha enfatizzato il significato della sentenza in relazione alle sue posizioni politiche e alle politiche del governo.
Fonte Verificata
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' bellissimo vedere che l'Italia a vinto, ma bisogna anche pensare che ci sono molte persone in difficoltà che hanno bisogno di aiuto. La situazione è complessa e non si può solo pensare alla sicurezza senza considerare anche l'umanità.