Onofrio Catalano
Sarà consegnato il giorno 27 dicembre 2024 dal Lions Club Benevento Host il prestigioso riconoscimento “Le eccellenze del territorio nelle arti e nelle professioni” al professore Onofrio Catalano, illustre luminare della radiologia titolare della cattedra alla Harvard Medical School e radiologo al Massachusetts General Hospital.
Il riconoscimento che è tra i service del distretto Lions 108 ya, quest’anno ha voluto premiare l’autorevolezza del professore Catalano, originario di Ceppaloni ma che da anni lavora e raccoglie successi internazionali negli Stati Uniti d’America.
Il service del distretto Lions ha come fine quello di rendere omaggio a figure professionali, artistiche, sportive ed imprenditoriali che si distinguono all’interno del territorio distrettuale.
“Con questa iniziativa – fanno sapere i soci del Lions Club Benevento Host – vogliamo evidenziare la capacità e la qualità degli uomini e delle donne del territorio attribuendo loro il giusto riconoscimento e il doveroso ringraziamento. È chiara con questa manifestazione la intenzione dei Lions di servire e mettersi al servizio del territorio dove opera e dove vivono i soci”.
La premiazione avverrà nella sala della giunta comunale di Benevento alla presenza del primo cittadino.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto
Leggi i commenti
La premiazione del professore Catalano è un bell'evento per il territorio. Molti professionisti che lavorano duramente meritano riconoscimenti, ma non so se sia giusto dare un premio solo a uno. Comunque, congratulazioni.