San Felice a Cancello. Una notte segnata dal terrore si è consumata in un appartamento al civico 76 di via Aliberti, dove è stato trovato il corpo senza vita di un cittadino cinese di 48 anni. La vittima, ancora non identificata ufficialmente, è stata scoperta con numerose ferite da arma da taglio, riversa in una pozza di sangue.
L’allarme è stato dato da un familiare, che ha immediatamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi. Nonostante la rapidità dell’arrivo sul posto, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul luogo del delitto, i carabinieri, affiancati dalla squadra scientifica, hanno avviato un’indagine che fin dall’inizio ha puntato verso l’ipotesi di omicidio. Erano presenti nell’abitazione anche i figli della vittima. Gli investigatori hanno concentrato le loro attenzioni su uno dei figli, ora in stato di fermo. Si sospetta che, poco dopo la mezzanotte, una discussione familiare sia degenerata in tragedia.
L'albero di Natale dell'Orto Botanico di Napoli è stato rubato. Il direttore Paolo Caputo ha… Leggi tutto
Un’atmosfera di festa e di condivisione ha animato il Reparto Mediterraneo del carcere di Secondigliano,… Leggi tutto
Una microspia piazzata dagli investigatori tra esponenti del clan Mazzarella ha svelato il risentimento che… Leggi tutto
Una serata emozionante tra giovani talenti, curiosità dal dietro le quinte e celebri canti natalizi:… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi sabato 21 dicembre 2024 con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Matteo Salvini ha commentato con entusiasmo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo,… Leggi tutto