#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Dicembre 2024 - 16:07
16.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
×

Napoli, omicidio dello zainetto: condanne ridotte in appello ai killer

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.Un nuovo capitolo si è scritto nella sanguinosa faida tra i clan Rinaldi e Mazzarella. La Corte d’Assise d’Appello di Napoli ha ridotto le condanne agli esecutori materiali dell’omicidio di Luigi Mignano, avvenuto il 9 aprile 2019 nel quartiere San Giovanni a Teduccio.

PUBBLICITA

Un delitto che aveva sconvolto la città , non solo per la crudeltà dell’esecuzione, ma anche per il contesto in cui è avvenuto: davanti a un asilo, con bambini piccoli testimoni inorriditi della scena.

Uno zainetto abbandonato a terra, proprio accanto al corpo senza vita di Mignano, ha reso ancor più tragica l’immagine di quell’agguato, tanto da far soprannominare il delitto “dello zainetto“.

I giudici hanno condannato a venti anni di reclusione Gennaro Autiero, a trent’anni Giuseppe Musella e hanno confermato l’ergastolo per Ciro Rosario Terracciano, Giovanni Salomone e Pasquale Ariosto.

Confermato l’ergastolo  solo per Ciro Rosario Terracciano, Giovanni Salomone e Pasquale Ariosto

Un verdetto che conferma la gravità di un fatto di sangue commesso in pieno giorno, in un quartiere popolare, e che sottolinea ancora una volta l’infernale logica della camorra, capace di mietere vittime innocenti e di seminare terrore tra la popolazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2024 - 16:06


Diventa Blogger

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento