#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Gennaio 2025 - 22:00
9.5 C
Napoli

Nusco, ospite di una famiglia li deruba e scappa: denunciato 18enne rumeno

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ruba contanti, abiti e una pistola scacciacani dall’abitazione che lo ospitava: denunciato 18enne. Il giovane di origini rumene e senza fissa dimora, è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino con l’accusa di furto aggravato.

PUBBLICITA

L’episodio è avvenuto a Nusco, dove il ragazzo era stato ospitato in un’abitazione. Durante la notte, si è allontanato furtivamente, portando con sé due telefoni cellulari, 160 euro in contanti, alcuni capi di abbigliamento e una pistola scacciacani con colpi a salve.

La mattina seguente, la vittima ha riconosciuto il giovane mentre saliva su un pullman e ha prontamente avvisato l’autista, che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri. Il ragazzo è stato fermato presso l’autostazione di Avellino e denunciato.


Articolo pubblicato il giorno 5 Dicembre 2024 - 19:43


1 commento

  1. L’episodio di furto a Nusco è molto preoccupante, ma non è la prima volta che sento di giovani che fanno cose simili. Spero che le autorità facciano qualcosa di più per prevenire questi reati e proteggere i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento