Ruba contanti, abiti e una pistola scacciacani dall’abitazione che lo ospitava: denunciato 18enne. Il giovane di origini rumene e senza fissa dimora, è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino con l’accusa di furto aggravato.
L’episodio è avvenuto a Nusco, dove il ragazzo era stato ospitato in un’abitazione. Durante la notte, si è allontanato furtivamente, portando con sé due telefoni cellulari, 160 euro in contanti, alcuni capi di abbigliamento e una pistola scacciacani con colpi a salve.
La mattina seguente, la vittima ha riconosciuto il giovane mentre saliva su un pullman e ha prontamente avvisato l’autista, che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri. Il ragazzo è stato fermato presso l’autostazione di Avellino e denunciato.
Articolo pubblicato il giorno 5 Dicembre 2024 - 19:43
L’episodio di furto a Nusco è molto preoccupante, ma non è la prima volta che sento di giovani che fanno cose simili. Spero che le autorità facciano qualcosa di più per prevenire questi reati e proteggere i cittadini.