foto archivio
I carabinieri della compagnia di Nola sono stati impegnati in una vasta operazione di controllo volta a contrastare i furti in abitazione, che ha portato all’arresto di un insospettabile.
Nel corso dell’operazione, un uomo di 78 anni residente a San Paolo Bel Sito è stato arrestato. Durante la perquisizione presso la sua abitazione, i militari hanno trovato una pistola semiautomatica calibro 9 con canna modificata e matricola abrasa. Oltre all’arma, sono state sequestrate 128 munizioni di diverso calibro.
Le indagini hanno ulteriormente rivelato che l’uomo aveva manomesso il contatore dell’energia elettrica, motivo per cui è stato denunciato anche per furto. Inoltre, nell’appartamento sono stati trovati 10 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana, affiancati da 16 bustine, presumibilmente utilizzate per il confezionamento, comportando accuse per detenzione di droga.
Gli inquirenti procederanno con approfonditi accertamenti balistici sull’arma per determinare se sia stata utilizzata in fatti di sangue o altri crimini.
Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto
Orta di Atella – Ha aggredito la madre per futili motivi, arrivando a colpirla con… Leggi tutto
Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia… Leggi tutto
Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di… Leggi tutto
Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato… Leggi tutto
Napoli – Un 39enne tunisino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti per spaccio e… Leggi tutto