Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub “Bad Bros”, causando gravi danni all’attività, con la distruzione di tavoli, uno schermo televisivo, sedie e altri oggetti.
Sei giovani sono attualmente sotto inchiesta per rissa e danneggiamento aggravato, in relazione agli eventi accaduti nella notte tra il 19 e il 20 ottobre scorso in via Papa Giovanni XXIII. Tra gli indagati ci sono cinque residenti di Nocera Inferiore e un sesto giovane di Pagani, già noto alle forze dell’ordine per episodi simili.
La Procura di Nocera Inferiore ha notificato agli accusati l’avviso di conclusione delle indagini, aprendo la strada a un possibile processo. Le motivazioni dello scontro non sono mai state chiarite, ma sembrano legate a futili motivi. La violenza aveva scatenato il panico tra i presenti, portando alla fuga di avventori e cittadini tra mezzanotte e l’una di quella notte.
Non si arresta lo sciame sismico ai Campi Flegrei. Un’altra notte di scosse ha tenuto… Leggi tutto
Pianura torna a far parlare di sé per una nuova escalation di violenze legate ai… Leggi tutto
Scopri cosa hanno in serbo le stelle per te oggi, 18 febbraio 2025, con un'analisi… Leggi tutto
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
La rissa davanti al pub sembra un'episodio molto brutto, ma spero che si chiarisce il motivo di questo. E' triste vedere giovani coinvolti in violenza, specialmente in luoghi pubblici. Speriamo che non succede più.