Nino D'Angelo discute di Sanremo e Geolier: le sue dichiarazioni.
Al PalaSele di Eboli, il 7 e 8 dicembre, si terranno le ultime due date italiane del tour “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80…e non solo!” di Nino D’Angelo. Grande attesa per l’artista che calcherà per la prima volta il palco del PalaSele con spettacoli prodotti da Trident Music. La prima data è già sold out, mentre ancora pochi biglietti sono disponibili per la seconda data.
Punti Chiave Articolo
Dopo l’acclamato evento al Diego Armando Maradona di Napoli, Nino D’Angelo torna a esibirsi in Campania. Il tour celebra oltre 40 anni di carriera e promette al pubblico di rivivere i grandi successi degli anni ’80. L’artista rispolvererà brani iconici come “A’ Discoteca”, “Popcorn e Patatine”, e “Napoli”, oggi inno ufficiale della squadra azzurra.
Gli ultimi biglietti sono disponibili al Botteghino del PalaSele nei giorni degli spettacoli, a partire dalle ore 17. L’ingresso generale sarà consentito dalle 19, con inizio dello show previsto per le 21. L’evento è organizzato da Anni 60 Produzioni e Veragency.
Dopo Nino D’Angelo, il PalaSele ospiterà altri artisti tra cui Gigi D’Alessio e Gianna Nannini, chiudendo il programma 2024. La nuova stagione inizia il 12 gennaio 2025 con Lazza già sold out. Ulteriori informazioni sulla programmazione e sulle prevendite sono disponibili sul sito di Anni 60 Produzioni.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto