#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2024 - 21:20
10.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Neri Marcorè al Cineforum Arci Movie: pienone a Ponticelli per Zamora insieme a Giovanni Esposito

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il celebre attore e regista Neri Marcorè ha partecipato al Cineforum Arci Movie, presentando il suo primo lungometraggio “Zamora”. L’evento, che si è tenuto presso il cinema Pierrot di Napoli, ha attirato un pubblico numeroso che ha riempito le sale per le proiezioni. Insieme a Marcorè, presente anche Giovanni Esposito, noto per la sua carriera sia cinematografica che televisiva.

PUBBLICITA

Un appuntamento con il grande cinema

Punti Chiave Articolo

Il Cineforum Arci Movie, giunto alla sua 34esima edizione, è riconosciuto per portare importanti figure del mondo del cinema e dello spettacolo a Napoli Est. Tra i nomi che hanno partecipato figurano personalità come Ken Loach, Francesco Rosi, Mario Martone, Toni Servillo, Pupi Avati e Nanni Moretti. Il evento conferma la sua reputazione, riuscendo ad attrarre artisti del calibro di Neri Marcorè.

Un’opera d’autore

Nel corso della serata, Roberto D’Avascio, presidente di Arci Movie, ha espresso l’entusiasmo per la presenza di Marcorè e il suo esordio alla regia. Ha sottolineato l’importanza di proiettare film che non solo divertano, ma che sappiano anche emozionare e stimolare riflessioni tra il pubblico. La rassegna cinematografica, che continuerà fino a maggio, gode del supporto della Regione Campania e della Film Commission Regione Campania, oltre al patrocinio del Comune di Napoli ed è organizzata in collaborazione con Arci Nazionale, UCCA e altre associazioni del territorio di Napoli Est.


Articolo pubblicato il giorno 11 Dicembre 2024 - 13:14


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento