Calcio Napoli

Neres: “Molto contento per la squadra, voglio essere sempre pronto

Condivid

Udine. “Sono molto contento di aver aiutato la squadra, la cosa importante sono questi tre punti, anche se nel primo tempo potevamo fare meglio. Questa partita non la vedo come una svolta per me, semplicemente voglio continuare a farmi trovare pronto ogni volta che il mister ne avrà bisogno”.

Queste le parole di David Neres, attaccante del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria esterna per 3-1 contro l’Udinese.

 


Articolo pubblicato il giorno 14 Dicembre 2024 - 21:42

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • Non so se sia vera la cosa dei tre punti, pero' la partita era un po' difficile. David Neres a me pare che ha fatto un buon lavoro, ma alla fine dipende dal mister per le prossime scelte.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02