#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 12:37
13.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Giorgio Borghetti e Tammurriello accendono d’arte il Natale a Teggiano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le festività natalizie a Teggiano saranno arricchite da un cartellone di eventi teatrali e musicali di alto livello. L’amministrazione comunale, sotto la guida del sindaco Michele Di Candia e in collaborazione con Scena Teatro, ha organizzato una serie di appuntamenti imperdibili nel suggestivo borgo medievale.

PUBBLICITA

Eventi in programma

Punti Chiave Articolo

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 20 dicembre alle ore 20 presso il Monumentale Complesso della Santissima Pietà. Il musical “Natalèa”, caratterizzato da un cast d’eccezione, vedrà la partecipazione di Enzo Tammurriello, Arianna Pecoraro, Matteo Giuliano, e Ottavio Gelone. Il regista Antonello De Rosa, una figura di rilievo nel panorama teatrale, arricchirà ulteriormente l’evento con la sua presenza. Sabato 21 dicembre sarà la volta di Giorgio Borgetti, uno dei più illustri doppiatori e attori italiani. Borgetti presenterà “Novecento” di Alessandro Baricco, accompagnato dalle note di Romolo Bianco. Anche in questo caso, l’adattamento e la regia sono affidate ad Antonello De Rosa.

Spettacoli per i bambini

Le giornate di venerdì 27 dicembre e venerdì 3 gennaio saranno interamente dedicate ai più piccoli con “Raccontami una Storia”. Dalle 16:00 alle 20:00, attori di Scena Teatro, sotto la direzione di Antonello De Rosa, narreranno le fiabe natalizie in un’atmosfera magica. Tutti gli eventi godono del patrocinio del Comune di Teggiano e sono aperti al pubblico gratuitamente. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Pasquale Petrosino all’email provided.


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2024 - 12:37


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento