Torna in campo il Napoli, che nella 18esima giornata di Serie A ospita il Venezia al Maradona. La squadra di Antonio Conte, reduce da una vittoria contro il Genoa, attualmente occupa il terzo posto con 38 punti, mentre i lagunari, guidati da Di Francesco, sono penultimi in classifica con soli 13 punti.
Napoli-Venezia: orario e probabili formazioni
Punti Chiave Articolo
La sfida è in programma oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 15. Le probabili formazioni sono:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
Venezia (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco
Napoli-Venezia: dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn, disponibile sia in streaming sulla piattaforma che attraverso smart tv.
Articolo pubblicato il giorno 29 Dicembre 2024 - 08:48
Il Napoli e molto forte e a gioca bene, ma il Venezia non deve sottovalutare. Anche se sono penultimi in classifica, ogni partita può essere diversa. Speriamo che sia un bel match per tutti.
La partita di oggi tra Napoli e Venezia sembra interessante, ma non sono sicuro se Napoli vincera, visto che Venezia ha bisogno di punti per salvarsi. Spero che sia una bella partita e che i migliori giocatori diano il massimo.