Napoli, vandalizzato circolo PD: "Scritte vergognose"
Dopo quello di San Lorenzo in via Domenico Cirillo, un altro circolo del Partito Democratico di Napoli, il “Lenuccia Cerasuolo” in via Salvator Rosa nel quartiere Avvocata, è stato oggetto di atti vandalici.
Sulla porta d’ingresso si leggono epiteti vergognosi nei confronti della nostra segretaria Elly Schlein, così come nei confronti di un’intera comunità cui va tutta la mia solidarietà, una comunità che lavora per la pace ma senza posizioni ideologiche. E’ l’ennesimo segnale di una deriva che vede nel dissenso civile e e nel confronto serio un fastidio, un ostacolo e non un elemento di ricchezza.
Un atto violento ai danni di persone perbene, di uomini e donne che ogni giorno ascoltano i territori, cercano di interpretare i bisogni e lavorano per costruire un’Italia e un mondo migliore. Noi rispondiamo e risponderemo sempre a simili atti con le armi della legge, della democrazia e della libertà”. Così in una nota Gennaro Acampora, capogruppo per il Partito Democratico nel consiglio comunale di Napoli.
Napoli - In un video che è stato pubblicato sulle pagine social del deputato Francesco… Leggi tutto
Gianluigi Buffon ha espresso la sua opinione sulla lotta scudetto, sottolineando come la classifica attuale… Leggi tutto
La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la 24ª giornata di… Leggi tutto
L'area monumentale delle Torri Aragonesi a Napoli, situata nei pressi di Piazza del Mercato, è… Leggi tutto
Presso Itaca Colonia Creativa di Pomigliano d’Arco, l'8 e il 9 febbraio prossimo, si terrà… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Aversa hanno arrestato un 38enne napoletano, ritenuto responsabile di due… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un vero peccato che questi atti vandalici stannò succedendo, perche la violenza non è mai una soluzion. Le persone dovrebbero rispettare le opinioni degli altri e parlare in maniera pacifica per trovare un accordo.